Le news di oggi: Micah P. Hinson, Miles Kane, Cloud Nothings, Richard Ashcroft, Pavo Pavo

Vi avevamo già detto dell’uscita del nuovo album di Micah P. Hinson, ‘When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You‘, che avverrà il prossimo 26 ottobre. Il cantautore americano lo porterà prontamente in Italia a dicembre, per un totale di otto concerti: giovedì 6 al Tambourine di Seregno (MB), venerdì 7 all’Hall di Padova, sabato 8 all’Astoria di Torino, domenica 9 al Teatro Bloser di Genova, martedì 11 al Largo di Roma, mercoledì 12 al MAT di Terlizzi (BA), giovedì 13 al Bronson di Ravenna e venerdì 14 allo Spazio Franco di Palermo.


Come era prevedibile, l’interesse per il concerto gratuito di Miles Kane di sabato prossimo 13 ottobre al Rock ‘n’ Roll di Milano è altissimo. L’organizzazione ha diramato un comunicato sulle modalità di accesso, che vi copia-incolliamo testualmente: “In seguito alla grande richiesta, avvisiamo che l’ingresso sarà garantito alle prime 150 persone che invieranno una domanda di partecipazione secondo le modalità sotto indicate: ► Inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] specificando NOME e COGNOME della persona che desidera partecipare all’evento; ► Le richieste devono essere inviate ENTRO E NON OLTRE le 19:00 di GIOVEDÌ 11 OTTOBRE; ► Ad ogni e-mail deve corrispondere UNA SOLA RICHIESTA di partecipazione (no accompagnatori). Ai primi 150 accreditati verrà inviata un’e-mail di conferma con le modalità di partecipazione all’evento.


Non manca molto neanche al nuovo LP dei Cloud Nothings, ‘Last Building Burning‘, che uscirà il 19 ottobre per Wichita. A tal proposito oggi è arrivato il terzo estratto, ‘So Right So Clean‘, che segue i già noti ‘Leave Him Now‘ e ‘The Echo Of The World‘, canzoni che presumibilmente verranno suonate nel tour italiano di febbraio: il 14 all’Ohibò di Milano, il 15 al Monk di Roma e il 16 al Covo Club di Bologna.


Anche ‘Natural Rebel’, il nuovo album di Richard Ashcroft, uscirà il 19 ottobre, e anche per l’ex frontman dei Verve è l’ora del terzo estratto, una canzone intitolata ‘That’s When I Feel It‘. Arriva dopo ‘Surprised By The Joy‘ e ‘Born To Be Stranger‘.


A giudicare dalla title-track, diffusa in questi giorni, non dovrebbe essere niente male il sophomore dei Pavo Pavo, duo dream-pop da Brooklyn formato da Oliver Hill e Eliza Bagg. Il disco si chiamerà ‘Mystery Hour‘, uscirà il 25 gennaio 2019 per Bella Union, e verterà sulla fine della relazione tra i due dopo sei anni di fidanzamento.


Precedente Le news di oggi: Kaltern Pop, Sonic City, Girlpool, Little Dragon, Joe Jackson Successivo Le news di oggi: Weezer, Greta Van Fleet, Thom Yorke, My Bloody Valentine

Lascia un commento