Le news di oggi: Public Service Broadcasting, Chic, Christine And The Queens, Libertines, Paul McCartney

Saranno in Italia a novembre i Public Service Broadcasting: il trio inglese si esibirà giovedì 22 novembre al Serraglio di Milano, venerdì 23 al Teatro Parioli di Roma e sabato 24 al Covo di Bologna. Per tutte e tre le date i biglietti costano (su Vivaticket e Boxol) 21,94 euro in prevendita e 20 all’ingresso.


Dopo il ritorno di popolarità a seguito della collaborazione con i Daft Punk, Nile Rodgers ha riunito gli Chic, che il 7 settembre pubblicheranno un nuovo LP, ‘It’s About Time‘. Prima però saranno in Italia per una data unica, martedì 14 agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA). Non sono stati comunicati i prezzi dei biglietti.


Uscirà il 21 settembre il nuovo album di Christine And The Queens, progetto synth-pop della musicista francese Héloïse Letissier. ‘Chris‘, questo il titolo del disco, è anticipato da ‘Doesn’t Matter‘, nuovo brano diffuso oggi, e da ‘Girlfriend‘, in giro da qualche settimana.



I Libertines stanno lavorando al loro quarto album: lo ha affermato il batterista Gary Powell intervistato dal magazine Clash. Nella stessa chiacchierata, Gary ha definito il recente ‘Anthems For Doomed Youth‘ “non così speciale come i primi due dischi. Dobbiamo tornare a quello schema mentale: non fare semplicemente un disco, ma fare qualcosa che sia speciale.


Sono arrivate le prime date europee del tour di Paul McCartney seguente alla pubblicazione del suo nuovo album, ‘Egypt Station‘. Sono tutte e tre in Gran Bretagna, il 12 dicembre a Liverpool, il 14 a Glasgow e il 16 a Londra. A breve potrebbero però seguire altri annunci.


 

Precedente Florence And The Machine: 'High As Hope' (Virgin EMI, 2018) Successivo Le uscite della settimana: Years & Years, Bodega, 77:78, Tom Grennan...

Lascia un commento

*