Le news di oggi: Smashing Pumpkins, Deus, LANY, Warmduscher, Jethro Tull

Dopo Tool, Ed Sheeran e Cure anche gli Smashing Pumpkins si aggiungono al cast di Firenze Rocks. Suoneranno giovedì 13 giugno, nello stesso giorno dei Tool. I biglietti per la singola giornata sono già in vendita da tempo sui circuiti Ticketone e Ticketmaster, e su quest’ultimo costano 67,10 o 79,30 euro a seconda della postazione.


In Italia anche i Deus, che domenica 28 aprile saranno al Magnolia di Segrate (MI) in data unica. Il concerto farà parte di un tour che intende celebrare i 20 anni di uno dei loro album migliori, ‘The Ideal Crash‘ del 1999, quello con ‘Instant Steet‘ e ‘Sister Dew‘. Biglietti in prevendita da venerdì sui circuiti Ticketone e Ticketmaster a 25 euro più diritti e commissioni; per l’ingresso sarà necessaria la tessera ARCI.


Data unica pure per i LANY, freschi di pubblicazione del loro sophomoreMalibu Nights‘, uscito il mese scorso. Si esibiranno lunedì 25 febbraio al Dude Club di Milano. Anche in questo caso i biglietti saranno in prevendita da venerdì su Ticketone e Ticketmaster al prezzo di 21 euro più diritti e commissioni.


Un solo concerto italiano per il post-punk dei londinesi Warmduscher, di cui quest’anno è uscito il secondo LP, ‘Whale City‘. Suoneranno al Covo di Bologna venerdì 8 febbraio all’interno di ‘No Glucose – Inverno Fest‘.


Approfittiamo anche per darvi nota delle nozze d’oro dei Jethro Tull, che festeggeranno i 50 anni di carriera anche in Italia, con un tour di tre tappe: giovedì 28 marzo al Teatro Colosseo di Torino, venerdì 29 al Brixia Forum di Brescia e sabato 30 all’Europauditorium di Bologna. Prevendite attive da domani su Ticketone.


Precedente J Mascis: 'Elastic Days' (Sub Pop, 2018) Successivo Muse: 'Simulation Theory' (Warner, 2018)

Lascia un commento