Le news di oggi: Tame Impala


E’ dunque quella che potete vedere qui sopra la copertina del nuovo album dei Tame Impala, che come già noto dalla scorsa settimana si intitolerà ‘The Slow Rush‘. Oggi sono stati rivelati i rimanenti dettagli, primo fra tutti un nuovo singolo ma anche la data di uscita. Ebbene, il quarto album in carriera della band capitanata da Kevin Parker giungerà tra noi a San Valentino, il 14 febbraio 2020, via Island/Caroline.

Lo stesso Parker sembra essere stato più solo che mai nella realizzazione del disco, registrato tra Los Angeles e il suo studio privato della sua dimora di Freemantle, Australia. La nota stampa indica a suo carico sia la registrazione che la produzione che il missaggio, e ovviamente la scrittura. La scaletta completa non è ancora pubblica, ma si parla di “12 brani” tra cui i tre singoli usciti sinora nel 2019: ‘Borderline‘, ‘Patience‘ e il nuovissimo ‘It Might Be Time‘, che tratta quello che dovrebbe essere il tema principale del disco, ovvero il passare del tempo con tutto ciò che ne consegue a livello personale.

‘The Slow Rush’ è un tuffo profondo nell’oceano del tempo che evoca la sensazione di una vita che passa in un battibaleno, di una tappa fondamentale che ti sfreccia davanti mentre stai guardando il tuo cellulare, è un inno di lode alla creazione e alla distruzione e all’interminabile ciclo della vita“, afferma la press-release.




Lascia un commento