Le news di oggi: Villagers, Years & Years, Desperate Journalist

Vi abbiamo detto qualche giorno fa del nuovo album a nome Villagers, ‘The Art Of Pretending To Swim‘. Ebbene, oggi sono arrivate le date in cui le nuove canzoni verranno per la prima volta suonate in Italia: Conor O’Brien si esibirà giovedì 22 novembre nel Ridotto del Teatro Regio di Parma, all’interno del Barezzi Festival (ingresso libero per i possessori dei biglietti per Paolo Conte che si terrà presumibilmente la stessa sera), e venerdì 23 allo Spazio 211 di Torino (biglietti 15 euro + d.p.).


In odore di nuovo album anche gli Years & Years, per vedere live i quali bisognerà attendere il 2019: per l’esattezza lunedì 4 febbraio, data in cui suoneranno al Fabrique di Milano. I biglietti, in prevendita su Diyticket, costano 34,50 euro più commissioni di servizio.


Nei pressi di Parma si esibiranno anche i Desperate Journalist, che sabato 25 agosto saranno i protagonisti di una manifestazione chiamata Rock The Baita che si terrà a Chiastre. Lo annunciano loro stessi sul loro profilo Facebook, con entusiasmo perché si tratta di una prima italiana per l’ottima band indie-pop londinese.


Precedente Le news del weekend: Bjork, Vaccines, Paul McCartney Successivo Johnny Marr: 'Call The Comet' (New Voodoo, 2018)

Lascia un commento

*