Le news di oggi: Wild Nothing, Wombats, Richard Ashcroft, Kurt Vile, How To Dress Well

I Wild Nothing hanno reso noto oggi il calendario del loro tour europeo di inizio 2019. Tre le date in Italia: giovedì 7 marzo alla Santeria Social Club di Milano, venerdì 8 al Monk di Roma e sabato 9 al Covo di Bologna. Al momento si conosce solo il costo dello show milanese, 15 euro più diritti di prevendita e commissioni di servizio.


Tour europeo 2019 annunciato anche dai Wombats, che saranno in Italia in una sola occasione, martedì 12 febbraio al Fabrique di Milano, con i Circa Waves come special guest. Biglietti in vendita da domani a 25 euro più diritti e commissioni.


Torna a farsi sentire Richard Ashcroft, che il 19 ottobre farà uscire il suo quinto album solista: intitolato ‘Natural Rebel‘, è prodotto da Jon Kelly ed Emre Ramazanoglu. Conterrà 10 canzoni scritte tutte interamente dall’ex-Verve, tra cui il nuovo singolo ‘Surprised By The Joy‘.


Anche Kurt Vile ha diffuso oggi i dettagli del suo nuovo LP: ‘Bottle It In‘ sarà disponibile dal 12 ottobre via Matador Records. Registrato un po’ ovunque negli USA con diversi produttori, il disco è anche ricco di ospitate: i Sadies, Kim Gordon, Stella Mozgawa delle Warpaint, Cass McCombs. Dopo ‘Loading Zones‘, diffuso qualche settimana fa, oggi è la volta del secondo singolo, ‘Bassackwards‘.



The Anteroom‘ è il titolo del nuovo album di How To Dress Well, che arriverà il 19 ottobre via Domino Records. Prodotto da Joel Ford, è annunciato dalla press-release come “il suo disco più sperimentale, pieno di racconti profondamente personali“. Tredici le tracce in scaletta, tra cui il primo singolo, ‘Nonkilling 6 | Hunger‘.


Precedente Tash Sultana: 'Flow State' (Mom + Pop, 2018) Successivo La Top 5 del mese: agosto 2018

Lascia un commento

*