Le news di oggi: Wolf Parade, Lanterns On The Lake, Tenacious D, Kiss, NOS Alive


Era nell’aria un nuovo album dei Wolf Parade, e oggi ne è arrivata la conferma. Si chiamerà ‘Thin Mind‘ e uscirà per Sub Pop il 24 gennaio. Registrato e mixato tra Vancouver, Toronto e Seattle, è prodotto da John Goodmanson. E’ il primo LP della band canadese senza il bassista Dante DeCaro, che ha lasciato il gruppo lo scorso febbraio. In scaletta compaiono il singolo diffuso lo scorso mese, ‘Against The Day‘, e il nuovo ‘Forest Green‘, condiviso con un lyric-video.


La notizia è di qualche giorno fa ma è bene rimarcare anche l’uscita del nuovo LP dei Lanterns On The Lake: ‘Spook The Herd‘ giungerà il prossimo 21 febbraio via Bella Union. Prodotto da Joss Worthington, quello che sarà il quarto album in studio per la band di Newcastle è stato registrato per la prima volta lontano dalla loro città natale, nello Yorkshire. Primo singolo estratto è un brano intitolato ‘Every Atom‘.


Arriveranno anche in Italia i Tenacious D, la band costituita dall’attore Jack Black (‘High Fidelity‘, ‘School Of Rock‘) insieme a Kyle Glass. Si esibiranno mercoledì 19 febbraio 2020 al Lorenzini District di Milano. I biglietti, in prevendita da venerdì, costeranno 37 euro più diritti e commissioni.


Sarà invece il tour dell’addio quello che i Kiss terranno in giro per il mondo l’anno prossimo. Salvo ripensamenti la storica band hard rock newyorkese terminerà la propria attività, ma non prima di aver suonato all’Arena di Verona lunedì 13 luglio 2020. I biglietti saranno in vendita da giovedì 14 novembre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Non sono ancora stati comunicati i prezzi.


Sono invece già noti i prezzi degli abbonamenti per l’edizione 2020 del NOS Alive Festival di Lisbona, che il prossimo anno si terrà tra giovedì 9 e sabato 11 luglio nella consueta location di Algés, alla periferia della capitale lusitana. Gli abbonamenti ai tre giorni della manifestazione costano 159 euro, 69 euro la singola giornata. Consentiranno di vedere le esibizioni di Taylor Swift, Billie Eilish, Caribou, Two Door Cinema Club, Wolf Parade e Hobo Johnson, con molti altri nomi ancora da essere annunciati.


Lascia un commento