Le news di oggi: Ypsigrock, War On Drugs, Courtney Barnett, Roger Daltrey, Arcade Fire

Horrors, Radio Dept., Youngr, Blue Hawaii e Shame: inizia molto bene l’edizione 2018 dell’Ypsigrock Festival, che quest’anno si terrà dal 9 al 12 agosto, come sempre a Castelbuono (PA). E’ già in vendita il primo slot di abbonamenti, a 64 euro più diritti e commissioni di prevendita. Il 28 marzo il prezzo si alzerà a 72 euro, dal 18 aprile quello definitivo di 76 euro. Si possono acquistare sui circuiti Vivaticket, Festicket e Liveticket.


Primo annuncio anche per il TOdays Festival di Torino, che parte con il botto War On Drugs: la band di Philadelphia si esibirà sul palco dell’area esterna dello Spazio 211 venerdì 24 agosto. I biglietti, in prevendita da oggi sul circuito Ticketone, costano 25 euro più diritti e commissioni. Gli abbonamenti per i tre giorni del festival (24, 25 e 26) costano invece 80 euro + d.p.


Courtney Barnett ha svelato oggi il secondo estratto dal suo nuovo album. Il brano si intitola ‘Need A Little Time‘ e farà parte di ‘Tell Me How You Really Feel‘, in uscita il prossimo 18 maggio. La canzone, una ballata differente dal primo singolo decisamente più grintoso, ha anche un video girato da Danny Cohen.


Uscirà il 1° giugno il nuovo album solista di Roger Daltrey. Quello che dovrebbe essere il nono LP in autonomia della voce degli Who si intitolerà ‘As Long As I Have You‘, è prodotto da Dave Eringa e ospiterà anche il ‘collega’ Pete Townshend, che suona la chitarra in 7 tracce delle 11 totali, tra cui sono comprese tre cover: ‘Into My Arms‘ di Nick Cave, ‘You Haven’t Done Nothing‘ di Stevie Wonder e ‘How Far‘ di Stephen Stills. Primo estratto a essere reso pubblico è la title-track.


Un nuovo cortometraggio degli Arcade Fire è da oggi visibile a tutti. Si tratta del double video per ‘We Don’t Deserve Love‘ e ‘Put Your Money On Me‘ chiamato ‘Money + Love‘. Diretto da David Wilson, vanta la partecipazione dell’attrice Toni Collette e vede Win Butler e soci cercare di fuggire dalle angherie della perfida corporation Everything Now.


 

Lascia un commento