Sebbene la loro discografia sia ferma ad ‘Heligoland’ del 2010, i Massive Attack seguitano a performare dal vivo con continuità, anche per dare voce alle tante cause che supportano, dal cambiamento climatico alla questione palestinese.
Robert Del Naja e Grant Marshall saranno nuovamente in Italia a giugno del prossimo anno, per quelli che al momento sono i due concerti programmati dalle nostre parti: mercoledì 18 al Parco della Musica di Segrate (MI), per Unaltrofestival, giovedì 19 in piazza Ariostea a Ferrara per il locale Summer Festival, e martedì 24 alla Casa Rossa Arena di Gorizia.
I biglietti saranno in prevendita da venerdì (13/12) sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Costeranno tra 73,14 e 97,52 euro a seconda di location e postazione.