Ha finalmente una data il concerto di Liam Gallagher che già negli scorsi due anni si sarebbe dovuto tenere al Lucca Summer Festival: l’ex frontman degli Oasis sarà sul palco di piazza Napoleone mercoledì 6 luglio 2022. Non sarà peraltro l’unico a farlo, giacché i Kasabian stessi stamane hanno ratificato la loro presenza in apertura di serata. L’organizzazione specifica che “i biglietti per i concerti di Liam Gallagher rinviati nel 2020 e 2021 rimangono validi“. Chi non li avesse, li potrà acquistare su Ticketone: al netto di diritti e commissioni di prevendita, la tribuna numerata costa 100 euro, l’area pit 60 euro e il semplice posto in piedi 43 euro.
Si aggiunge un altro grosso nome alla line-up del Bay Fest di Bellaria Igea Marina (RN): gli Hives affiancano in cartellone Bad Religion, Flogging Molly, Millencolin, Circle Jerks, Anti Flag, Bouncing Souls, Strung Out, Satanic Surfers e altri ancora. Si esibiranno tutti tra giovedì 11 e domenica 14 agosto 2022, con le ripartizioni per le singole giornate che devono ancora essere ufficializzate. Sul circuito Ticketmaster è possibile acquistare il Christmas Pass, che consente di abbonarsi all’intera manifestazione al costo di 115 euro più diritti e commissioni di prevendita.
“Viste le recenti evoluzioni della situazione pandemica a livello mondiale“, è rinviato al 1° ottobre 2022 l’unico concerto italiano dei Sons Of The East. La band indie-folk australiana suonerà al Legend di Milano, con “i biglietti già emessi sono validi per la nuova data“. 15 euro più diritti e commissioni il prezzo per chi non li avesse acquistati; gli ingressi rimangono in prevendita sui circuiti Ticketone e Vivaticket.
Due date per gli eclettici alt-folkers Bridge City Sinners. La band di Portland si esibirà venerdì 29 luglio allo Slaughter Club di Paderno Dugnano, nella città metropolitana di Milano (biglietti 15 euro più diritti e commissioni di prevendita), e sabato 30 all’interno del Distruggi La Bassa Festival di Gambulaga, in provincia di Ferrara (giornaliero a 30 euro + d.p.).