Nuovi concerti: Notwist, Cloud Nothings, Balthazar, Ásgeir, House Of Love


Anche i Notwist saranno in Italia quest’estate, per tre appuntamenti in cui suoneranno i brani del recentissimo ‘Vertigo Days‘. La band bavarese si esibirà venerdì 6 agosto all’Off Tune Festival di Prato, sabato 7 al Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena (PN) e – un mese e mezzo dopo – lunedì 20 settembre all’Arena Puccini di Bologna. Le prevendite per la data toscana e quella emiliana sono già attive su Dice (rispettivamente a 17,25 e 25 euro, tutto incluso), mentre per quella friulana saranno disponibili a breve su Ticketmaster al costo di 20 euro più diritti e commissioni.


Ben quattro, invece, i concerti programmati dai Cloud Nothings per febbraio 2022: Dylan Baldi e soci saranno sabato 19 al Covo di Bologna, domenica 20 al Circolo della Musica di Rivoli, lunedì 21 al Monk di Roma e martedì 22 al Biko di Milano. Al momento è attiva soltanto la prevendita per la data milanese, per cui i biglietti sono disponibili su Dice a 17,50 euro diritti e commissioni inclusi.


È già da tempo in calendario il concerto dei Balthazar di lunedì 25 ottobre ai Magazzini Generali di Milano, ma da oggi la possibilità di veder suonare la band belga raddoppia: Maarten Devoldere e colleghi si esibiranno infatti anche giovedì 5 agosto in piazza Castello a Sesto al Reghena (PN), per l’edizione 2021 di Sexto ‘Nplugged. I biglietti, che costeranno 25 euro più diritti e commissioni di prevendita, saranno disponibili su Ticketmaster e Ticketone da venerdì 11 giugno.


Sempre ad agosto 2021 verrà a suonare dalle nostre parti anche Ásgeir: il cantautore islandese si esibirà al Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena (PN) domenica 8 e allo Spilla Festival di Ancona lunedì 9. I biglietti, al netto di diritti e commissioni, costano rispettivamente 20 (su Ticketmaster e Ticketone) e 15 euro (su Vivaticket).


Sarà una band storica del pop/rock inglese a completare il cartellone dell’edizione 2021 di Sexto ‘Nplugged. A esibirsi sabato 7 agosto sul palco di piazza Castello a Sesto al Reghena (PN) saranno gli House Of Love che, come sottolinea l’organizzazione, si esibiranno “per la prima volta in Italia“. I biglietti andranno in prevendita da venerdì 11 giugno sui circuiti Ticketone e Ticketmaster al costo di 20 euro più diritti e commissioni.


 

Lascia un commento