Breaking news: Interpol

Ci sarà anche il nuovo album degli Interpol tra le uscite del 2018: ‘Marauder‘, questo il titolo, verrà pubblicato il 24 agosto via Matador. Il disco è, insolitamente, prodotto esternamente: a lavorarci è stato Dave Fridmann, guru della psichedelia rock (Flaming Lips, Mercury Rev, MGMT, Tame Impala), mentre internamente sembra aver avuto molto più spazio del solito il frontman Paul Banks, che oltre a suonare il basso (lasciando la chitarra al solo Daniel Kessler) ha anche scritto quasi tutti i testi.

Musicalmente, pare essere molto “vigoroso“, tanto che durante le prove a Città del Messico, dove oggi è anche stato presentato in una conferenza stampa (che embeddiamo qui sotto), i vicini hanno chiamato la polizia per il troppo rumore. Primo estratto è un brano chiamto ‘The Rover‘, che verrà di certo suonato nell’unica data italiana in calendario, il 26 giugno al Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena (PN).


Precedente Le news di oggi: Anna Calvi, Big Red Machine, Death Cab For Cutie, Stars, Spoon Successivo Ben Howard: 'Noonday Dream' (Island, 2018)

Lascia un commento

*