Le news di oggi: Mad Cool, Pinkpop, Khruangbin, Josiah And The Bonnevilles, Mourn

Sono i National i primi headliner dell’edizione 2019 del Mad Cool Festival di Madrid, tra i più giovani ma già stabilmente tra i più importanti del continente. Quest’anno si terrà tra giovedì 11 e sabato 13 luglio. I biglietti, che costeranno 145 euro più diritti di prevendita, saranno disponibili ia breve sul sito ufficiale, Madcoolfestival.es.


Tra sabato 8 e lunedì 10 si svolgerà invece il Pinkpop Festival, nella consueta location di Megaland a Landgraaf, in Olanda. Primo nome in cartellone, annunciato oggi, è quello dei Fleetwood Mac. Abbonamenti in vendita dal 16 marzo; tutte le info su Pinkpop.nl.


Giungerà in Italia per un’unica data la particolare psichedelia dei Khruangbin. Il trio texano si esibirà mercoledì 6 febbraio al Fabrique di Milano. I biglietti, in vendita da dopodomani sui circuiti Ticketone e Ticketmaster, costeranno 22 euro più diritti e commissioni di prevendita.


Un vero e proprio tour sarà quello che Josiah And The Bonnevilles intraprenderanno nel nostro paese nel mese di febbraio: il folk-singer del Tennessee sarà giovedì 21 al New Age di Treviso, venerdì 22 alla Santeria di Milano, sabato 23 al Locomotiv di Bologna, lunedì 25 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 27 al Teatro del Giglio di Lucca. Biglietti intorno ai 15 euro disponibili sul circuito Ticketone.


Data unica italiana per i Mourn: i giovani rocker spagnoli saranno da noi prestissimo, sabato prossimo 10 novembre, all’Ohibò di Milano. Ad anticiparli sul palco gli ottimi News For Lulu. L’ingresso costa 10 euro con necessità di tessera ARCI.


Lascia un commento