Dopo il titolo del nuovo album di Liam, oggi è la volta del secondo inedito contenuto in ‘Black Star Dancing‘, nuovo EP di Noel che uscirà il 14 giugno. Si tratta di un brano più classicamente Gallagher senior intitolato ‘Rattling Rose‘, che lo stesso musicista mancuniano afferma essere influenzata da “Chris Rea, Chris De Burgh, Mike And The Mechanics e Slipknot“.
Nuovo album per i nostri amatissimi Florist, il terzo in carriera per la band guidata da Emily Sprague. A questo giro però Emily, di recente trasferitasi a L.A., ha fatto da sola, senza i compagni rimasti a New York ma utilizzando comunque il moniker. Eloquente il titolo del disco, ‘Emily Alone‘, che uscirà il 26 luglio per Double Double Whammy. E’anticipato dal bellissimo singolo ‘Shadow Bloom‘.
Torneranno in Italia a settembre gli And You Will Know Us By The Trail Of Dead: la band texana sarà domenica 22 alla Santeria di Milano, per uno show che dovrebbe cadere in corrispondenza con l’uscita del loro nuovo album. I biglietti, disponibili sul circuito Mailticket, costano 20 euro più diritti e commissioni di prevendita.
E’ uscito proprio ieri il nuovo album dei Psychedelic Porn Crumpets, ‘And Now For The Whatchamacallit‘: gli psych-rocker australiani lo porteranno nel nostro paese a novembre, per un’unica data al Rock ‘n’ Roll di Milano. I biglietti sono decisamente a buon mercato, 5 euro più diritti e commissioni di prevendita, attiva sui circuiti Ticketmaster e Ticketone.
Ci saranno anche i redivivi Pigeon Detectives ad AteneiKa Sport, Music and You, rassegna che avrà luogo per i prossimi 10 giorni alla Cittadella Sportiva Sa Duchessa di Cagliari. La band inglese si esibirà settimana prossima, mercoledì 5 giugno, insieme a Any Other. Il programma della manifestazione, che parte questa sera per durare fino a sabato 8 giugno, lo trovate qui.