Le news di oggi: TOdays, Jake Bugg, Amazons, DIIV, National

Si aggiungono altri tre ottimi nomi alla già interessante line-up del TOdays Festival di Torino. Si tratta di Balthazar e Parcels, che si esibiranno domenica 25 agosto insieme a Jarvis Cocker e Johnny Marr, e dell’ex Husker Du Bob Mould, che suonerà invece venerdì 23 con Beirut, Spiritualized e Deerhunter. I biglietti per le singole serate nell’area esterna dello Spazio 211 rimangono invariati a 30 euro più diritti e commissioni.


Sarà invece Jake Bugg ad anticipare gli Imagine Dragons nella loro data da headliner di domenica 2 giugno alla Visarno Arena di Firenze. Sul palco toscano salirà anche Fil Bo Riva. In questo caso i biglietti sono decisamente più cari, e vanno dai 60 agli 80 euro a cui vanno aggiunti diritti e commissioni di prevendita.


Due la date italiane per gli Amazons, che tra meno di un mese (24 maggio) pubblicheranno il loro nuovo album ‘Future Dust‘: i giovani inglesi saranno giovedì 24 ottobre al Magnolia di Segrate (MI) e venerdì 25 al Covo di Bologna. Per entrambi i concerti i biglietti costano 16 euro più diritti e commissioni.


Non dovrebbe mancare molto al nuovo album dei DIIV. Con un post su Instagram e la caption “hi lp3 2019” la band neworkese lo ha confermato, non aggiungendo però alcun altro dettaglio. Contestualmente, Zachary Cole Smith e soci hanno annunciato l’uscita dal gruppo del bassista Devin Ruben Perez.


E’ finalmente arrivata anche la raccolta ‘For the Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)‘, contenente una serie di canzoni dedicate alla celeberrima serie televisiva. Tra di essi c’è anche un inedito dei National, intitolato ‘Turn On Me‘, che ora si può sentire nella sua interezza.