Le news di oggi: Cloud Nothings, Death Cab For Cutie, Korn, Steven Wilson

Lieta novella odierna è l’annuncio del nuovo album dei Cloud Nothings: ‘Last Building Burning‘ arriverà il prossimo 19 ottobre via Carpark Records. A proposito, il frontman Dylan Baldi si definisce “ossessionato dall’idea di energia“, e aggiunge: “E’ quello che ho pensato per questo disco: sette brevi (e una più lunga) raffiche di intenso caos controllato“. Primo estratto è un brano molto interessante intitolato ‘The Echo Of The World‘.


Per il nuovo album dei Death Cab For Cutie, ‘Thank You For Today‘, mancano pochi giorni (uscirà venerdì), ma chi vuole può ascoltarlo legalmente già da subito: è infatti in anteprima streaming su Npr.org, a questo link.


Per i Korn il nuovo album ancora non c’è, ma potrebbe arrivare relativamente a breve: il batterista Ray Luzier ha infatti pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae ai Rock Falcon Studios di Nashville, di poprietà del produttore Nick Raskulinecz, dove il gruppo ha cominciato a lavorare al seguito di ‘The Serenity Of Suffering’ (2016). Lo stesso Jonathan Davis aveva recentemente dichiarato che il gruppo era in procinto di riunirsi a tal fine.


Il nutrito seguito che Steven Wilson può vantare nel nostro paese sarà felice delle due ulteriori date in Italia programmate per febbraio 2019: l’ex Porcupine Tree si esibirà mercoledì 13 all’Auditorium Manzoni di Bologna e giovedì 14 al Teatro Creberg di Bergamo. I biglietti costano 40 euro più diritti e commissioni di prevendita.


Lascia un commento