Le news di oggi: Girls Names, Fresh & Onlys, Slash, Julia Holter, Greta Van Fleet

Saranno in Italia in autunno per tre concerti i Girls Names. La band post-punk nord-irlandese presenterà live il nuovo album, ‘Stains On Silence‘ (uscito lo scorso giugno), martedì 30 ottobre al Freakout di Bologna, mercoledì 31 all’Ohibò di Milano e giovedì 1 al Nadir di Padova. Non abbiamo notizie circa il prezzo dei biglietti.


Saranno da noi a brevissimo anche i Fresh & Onlys: la rockband californiana si esibirà martedì 18 settembre al Blah Blah di Torino (ingresso 6 euro) e mercoledì 19 al Mattatoio di Carpi.


La nuova collaborazione di Slash, quella con Myles Kennedy And The Conspirators, si mostrerà dal vivo il prossimo anno, venerdì 8 marzo 2019 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in vendita dal 19 settembre a 60 euro più diritti e commissioni di prevendita, 70 euro tondi il prezzo all’ingresso.


Julia Holter ha pronto un nuovo LP, che uscirà il prossimo 26 ottobre per Domino Records con il titolo di ‘Aviary‘. La nota stampa parla di un suono molto ricco, con “synth alla Blade Runner, archi e percussioni“. Primo estratto è un brano chiamato ‘I Shall Love 2‘.


Debutto da tenere d’occhio è quello degli hard-rockers Greta Van Fleet, che pubblicheranno ‘Anthem Of The Peaceful Army‘ il 19 ottobre per Lava/Republic Records. Registrato tra Nashville e il Michigan, il disco pare avere un tocco marcatamente zeppeliniano come dal singolo ‘Watching Over‘, diffuso proprio oggi, secondo estratto dopo ‘When The Curtain Falls‘.



Precedente Big Red Machine: 'Big Red Machine' (Jagjaguwar, 2018) Successivo Wild Nothing: 'Indigo' (Captured Tracks, 2018)

Lascia un commento

*