Le news di oggi: Marissa Nadler, Oh Sees, Metz, Geoff Farina, Hooverphonic


Sarà in Italia a settembre Marissa Nadler: tre i concerti, mercoledì 18 al Locomotiv di Bologna, giovedì 19 al Monk di Roma e venerdì 20 all’Ohibò di Milano. I biglietti, al netto di diritti e commissioni di prevendita, costano 18 euro per la data emiliana e 15 euro per quella lombarda. Non abbiamo notizie circa il prezzo di quella romana.


Qualche settimana prima, martedì 27 agosto, saranno in Italia gli Oh Sees. John Dwyer e soci si esibiranno all’Hana-Bi di Marina di Ravenna, a quanto ci risulta data unica estiva. L’ingresso è, come per tutti i concerti nella location romagnola, gratuito.


Saranno due invece le date italiane per i rumorosissimi Metz: venerdì 5 luglio al Lars Rock Fest di Chiusi (SI), evento a ingresso gratuito, e sabato 6 alla Santeria di Milano, con biglietti a 15 euro più diritti e commissioni di prevendita e apertura dei Gluts.


Una data nel nostro paese anche per Geoff Farina: l’ex Karate sarà sabato 15 giugno al Circo della Farfalla di Francavilla Fontana (BA). L’evento è a prenotazione ai contatti che si possono trovare qui.


Corposissima la campagna italiana degli Hooverphonic: la sofisticata band belga si esibirà mercoledì 10 luglio a Villa Tittoni a Desio (MB), giovedì 11 a Villa Ada a Roma, quindi tornerà giovedì 25 al Castello Svevo di Cosenza, venerdì 26 all’Alibi Summer Festival di San Severo (FG) e sabato 27 al River Rock Festival di Assisi (PG).


Lascia un commento