Com’era prevedibile, l’unica data italiana dei Metronomy subisce un ulteriore rinvio. La band inglese sarà all’Alcatraz di Milano non più il 12 aprile 2021 bensì mercoledì 9 marzo 2022. 25 euro più diritti e commissioni il costo, invariato, dei biglietti, che sono disponibili sui circuiti Ticketmaster e Ticketone. Quelli già acquistati rimangono, ovviamente, validi.
Viene purtroppo definitivamente cancellato, invece, il concerto che Fenne Lily doveva tenere domenica 9 maggio al Magnolia di Segrate (MI). L’organizzazione fa sapere che “Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 16 aprile 2021“.
Uscirà il 18 giugno via Dirty Hit il quarto album in carriera di Benjamin Francis Leftwich. Intitolato ‘To Carry A Whale‘, conterrà 10 tracce registrate in vari studi di Londra e in Nigeria sotto la produzione di Sam Duckworth (aka Get Cape. Wear Cape. Fly) ed Eg White. “È stato il primo album scritto e registrato da Leftwich in stato di completa sobrietà“, sottolinea la press-release, ed è proprio la fatica della disintossicazione ad aver ispirato il titolo. Primo estratto è un brano intitolato ‘Cherry In Tacoma‘.
Abbiamo parlato giusto ieri di Glenn Donaldson, che ha appena pubblicato un album insieme a Jeremy Earl dei Woods con il moniker di Painted Shrines. Oggi invece riferiamo di quello che attualmente è il suo progetto principale, ovvero The Reds, Pinks And Purples. ‘Uncommon Weather‘ è il titolo del suo nuovo LP con tale denominazione, che uscirà per Tough Love il prossimo 9 aprile. È già stato anticipato da due singoli, ‘The Record Player And The Damage Done’ e ‘Don’t Ever Pray In The Church On My Street’, “tra indie-pop, shoegaze e new wave” (o almeno così assicura la nota stampa).
Non bastava ‘Chemtrails Over the Country Club‘, il recentissimo LP di Lana Del Rey uscito venerdì. Il 1° giugno ne arriverà un altro, ‘Rock Candy Sweet‘, per il quale non ci sono ulteriori dettagli, se non quella che sembrerebbe esserne la copertina.
Visualizza questo post su Instagram