Le news di oggi: Ought, Florence + The Machine, John Butler Trio, How To Dress Well, Miles Kane

Saranno tre i concerti che gli Ought terranno in Italia nel mese di novembre: la band canadese si esibirà venerdì 9 al Monk di Roma, sabato 10 al Covo di Bologna e domenica 11 all’Ohibò di Milano. Non sono ancora stati comunicati i prezzi degli ingressi.


Bisognerà attendere il 2019, invece, per vedere Florence + The Machine nel nostro paese: domenica 17 marzo suoneranno all’Unipol Arena di Bologna e lunedì 18 al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per lo show emiliano vanno da 43 a 55 euro più diritti e commissioni di prevendita, quelli per il concerto piemontese da 37 a 52 euro, sempre al netto di diritti e commissioni. Apertura di entrambe le date saranno i Young Fathers.


In Italia anche il John Butler Trio: la band australiana sarà all’Atlantico di Roma venerdì 26 ottobre (biglietti in prevendita da 26 a 32 euro più diritti e commissioni), sabato 27 al Gran Teatro Geox di Padova e domenica 28 all’Alcatraz di Milano (26 euro + d.p.).


E’ uscito oggi quello che viene definito un EP (sebbene contenga solo due tracce), in ogni caso la nuova pubblicazione per Tim Krell alias How To Dress Well. Si intitola ‘Land Of The Overflowing Urn‘ ed è definito dal suo stesso autore “un collage di suoni e idee e di ciò che arriverà nel futuro prossimo“.


Anche Miles Kane ha diffuso oggi nuova musica, nella fattispecie una nuova canzone intitolata ‘Cry On My Guitar‘. E’ il terzo estratto dal suo nuovo album, che uscirà il 10 agosto e si intitolerà ‘Coup De Grace‘. Già rese note altre due canzoni, la title-track e ‘Loaded‘, collaborazione con Jamie T e Lana Del Rey.


Lascia un commento