Le news di oggi: Sharon Van Etten, Patti Smith, Mono, Vampire Weekend, Stef Chura

Arriverà anche Sharon Van Etten quest’estate in Italia: la cantautrice americana sarà domenica 7 luglio all’Artivive Festival di Soliera (MO) e lunedì 8 al Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena (PN). I biglietti, in prevendita da venerdì, costano rispettivamente 15 e 18 euro, a cui vanno aggiunti diritti e commissioni di sevizio.


Sarà invece unica la data italiana di Patti Smith: insieme alla sua band si esibirà domenica 9 luglio alla rotonda del Lungomare di Taranto, all’interno del Medimex. Non sono ancora stati resi noti i prezzi dei biglietti.


Data singola anche per i Mono: la band post-rock giapponese suonerà sabato 27 aprile al TPO di Bologna, in una serata che comprenderà anche le esibizioni di Årabrot e Jo Quail. I biglietti, già in prevendita qui, costano 15 euro più diritti e commissioni.


Sono puntualmente arrivate le due nuove canzoni dei Vampire Weekend, che hanno dunque rispettato la promessa della diffusione di una coppia di brani ogni mese, fino alla pubblicazione di ‘Father Of The Bride‘, il loro nuovo album. Il disco ha finalmente una data data di uscita, il 3 maggio, e altri estratti condivisi: si intitolano ‘Sunflower‘ (vi suona la chitarra Steve Lacy degli Internet) e ‘Big Blue‘.



Bisognerà invece attendere il 7 giugno per il sophomore di Stef Chura: ‘Midnight‘ verrà distribuito da Saddle Creek e, soprattutto, potrà vantare la produzione di Will Toledo aka Car Seat Headrest. Stef riconosce a Toledo di “avergli dato un suono particolare“, che si può già ascoltare nel primo singolo, ‘Method Man‘.


Precedente Breaking news: The National Successivo Hand Habits: 'Placeholder' (Saddle Creek, 2019)

Lascia un commento