Le news di oggi: Parquet Courts, Bad Religion, Ryan Adams, Eleanor Friedberger

I Parquet Courts sono al lavoro su un nuovo album: lo dice il magazine ‘Q’ e lo conferma ‘Spin’ dopo aver sentito un rappresentante del gruppo, che ha anche assicurato che in studio con la band c’è niente meno che Danger Mouse in qualità di produttore. Non si hanno al momento altri dettagli.


Un concerto a Milano per i Bad Religion: sarà l’11 giugno al Magnolia di Segrate. Lo show celebrerà i 30 anni di ‘Suffer’ (1988), uno dei loro album più importanti, che verrà suonato per intero. I biglietti costano 28 euro più prevendita che diventano 33 euro all’ingresso la sera del live. Saranno in vendita da domani.


Oggi è San Valentino e Ryan Adams non si è lasciato scappare l’occasione di pubblicare una nuova canzone, che si chiama ‘Baby I Love You’ ed è, ovviamente, molto romantica. Almeno per il momento non dovrebbe far parte di nessun nuovo album.


Nuovo album invece certo per Eleanor Friedberger, che il 4 maggio farà uscire ‘Rebound‘. Secondo ‘Exclaim!’ il disco vedrà la cantautrice alle prese con drum-machine e sintetizzatori perché, a quanto pare, il nuovo LP è stato ispirato da una nottata in una discoteca in Grecia. Primo estratto è un brano intitolato ‘In Between Stars‘.


 

Lascia un commento


Indie-Rock.it è un blog personale ideato e redatto da Cristiano Gruppi.
È stato fondato a dicembre 2005 e 'ricondizionato' a febbraio 2018.
Intende trattare esclusivamente di rock alternativo internazionale.
NON si occupa, dunque, di artisti italiani.